Drammatico incidente per il famoso influencer. Nel corso di una diretta davanti a 100mila fan è morto Tang Feiji.
Solamente poche settimane fa, un noto influencer è deceduto mentre si trovava in montagna per una escursione in bici. Ora, ecco un’altra drammatica situazione che ha visto il famoso Tang Feiji morire in circostanze simili davanti a ben 100mila fan che lo seguivano in diretta. Il noto volto dei social, nonché celebre streamer, è deceduto a seguito di un sinistro a bordo di un velivolo.

Morto Tang Feiji
Ore di lutto nel mondo dei social e dello streaming. Il noto influencer cinese Tang Feiji, 55 anni, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre si trovava a bordo di un velivolo in diretta con i suoi seguaci. Feiji era un influencer dell’aviazione ed era conosciuto per i suoi contenuti dedicati al volo sulla piattaforma Douyin, dove contava circa 100.000 seguaci.
Dalle ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo era da poco salito sul velivolo quando all’improvviso qualcosa è andato storto. Alcuni fan che stavano seguendo live le sue azioni hanno spiegato come il mezzo, dopo circa un minuto, abbia completamente cambiato rotta sembrando non più controllato da Feiji.
Le immagini dell’incidente
L’accaduto ai danni di Feiji è diventato immediatamente virale sul web con diverse immagini e clip video che hanno mostrato effettivamente quanto successo. “Il mezzo ha effettuato una virata molto ripida, poi è precipitato verso il suolo”, hanno detto i seguaci che hanno assisito live all’incidente. “Si è messo a bordo, ha preso quota e poi improvvisamente si è girato ed è esploso cadendo al suolo”, ha commentato qualche altro. Le autorità competenti arrivate sul posto del sinistro hanno confermato che “diversi dipartimenti stanno conducendo accertamenti sulla dinamica e sulle condizioni di sicurezza del mezzo”. Dalle immagini pare che Feiji fosse senza casco o altre misure di sicurezza che si sarebbero dovute rendere necessarie per il tipo di volo.
"Helicóptero"
— Tendencias en el Mundo (@SoyTendencias) September 30, 2025
Por este influencer chino Tang Feiji que creó un helicóptero ultraligero y falleció luego de estrellarse. Se quiso hacer el canchero transmitiendo en vivo y terminó falleciendo el chino pelotudo.
pic.twitter.com/jQ1tOTIeQg